Boy A ( 2007 )

La storia del giovane ex carcerato Jack, rilasciato dopo aver scontato una condanna per un omicidio commesso quando era bambino.

Lo Verso Cassel vorrei tanto dirtelo ma c'ho paura...

Cassel, Bellucci e l'uccellino... :-)

Cassel e Lo Verso un sandwich e un pò d'indecenza

Elisa - Forgiveness (feat. Antony)

La passione per i cavalli di Willie Nelson e Madonna

La star del country protegge i cavalli selvaggi, la popstar compra un ranch
2009-12-29 - Willie Nelson, leggenda della musica country americana, ha invitato i suoi fan a sostenere la campagna per la protezione degli ultimi esemplari di cavalli selvaggi americani. Nelson, che ne possiede 68, ha stretto alleanza con l’Animal Welfare Institute (AWI), organizzazione non-profit animalista, per sostenere la causa ed impedire che gli animali vengano uccisi ed esportati come carne da consumo umano
Anche Madonna, nonostante l’incidente ippico di qualche anno fa, ha una grande passione per i cavalli, tanto da aver speso 6 milioni di sterline in un ranch da 30 acri nello stato di New York, nella prestigiosa area degli Hamptons. Si tratta della Wild Ocean Farm di proprietà della ex moglie dello stilista Calvin Klein, utilizzato per addestrare cavalli da esibizione. La cessione è avvenuta a condizione che la proprietà resti un centro ippico. Per questo Madonna è interessato anche all’acquisto di un altro lotto di terreno adiacente per potervi costruire una residenza.

Cher vende la sua villa di lusso alle Hawaii

Se avete qualche risparmio da investire non lasciatevi sfuggire questa occasione, la famosa cantante, attrice e produttrice americana Cher, ha annunciato la decisione di vendere la sua lussuosa proprietà sulla Kona-Kohala Coast in Kona, Hawaii.

La superstar acquistò i 76 ettari di terreno che compongono la tenuta nel 2004 e l'anno dopo cominciò la costruzione della splendida villa, con uno stile tra il moderno e il tradizionale balinese i cui spazi interni comprendono 8.821 metri quadrati.

Situata su un primo acro di tre quarti nella comunità esclusiva del Four Seasons Hualalai, la casa vanta una vista esclusiva del campo da golf di Hualalai e delle profonde acque blu dell'Oceano Pacifico.

Creata per ospiti è composta di 6 camere da letto divise tra la casa principale e quattro bungalow complementari che contengono una camera da letto ciascuno. Un quinto bungalow è destinato invece al divertimento, dato che la cantante vi ha fatto montare una grande sala multimediale indipendente dal resto della casa.

Da ogni stanza si può godere del panorama mozzafiato dell'oceano Pacifico, e grandi vetrate si aprono sull'esterno riempendo gli ambienti della fresca brezza tropicale.

L'edificio principale si affaccia su una piscina infinity, che guarda oltre la quarta buca del campo da golf Ke'olu.

Cher prevede di recuperare tra gli 8 e i 12 milioni di dollari dalla vendita della sua splendida villa che sarà venduta all'asta Concierge il 18 gennaio 2010.

info: info@conciergeauctions.com

http://www.webluxe.net/real-estate/case-di-lusso/cher-vende-la-sua-villa-di-lusso-alle-hawaii.htm

''A-Trak al lavoro sul ritorno di Madonna"

Sembra strano definire un album di Madonna come l'"album del suo ritorno", eppure così dice il produttore hip pop francese DJ Mehdi.
"Non vedo l'ora di ritrovare insieme gli N*Sync e i Backstreet Boys. E poi di sentire cosa ha prodotto A-Trak per il ritorno di Madonna," ha dichiarato Mehdi aDummy magazine, in un'intervista in cui parla dei dischi che attende di più. Trovate l'articolo completo cliccando qui.
DJ Mehdi è il secondo artista francese che, forse, verrà coinvolto nel prossimo disco di Madonna. Prima di lui, infatti, si era anche parlato di David Guetta che un mese faaveva dichiarato a Digital Spy:
"Mi piacerebbe molto lavorare con Madonna e, a dire il vero, potrebbe succedere molto presto. Ma è tutto ancora nelle fasi iniziali e non posso dire niente."

Amy Winehouse, malore natalizio a casa

Le feste di fine anno hanno avuto il loro peso sulla salute cagionevole di Amy Winehouse. In questi giorni infatti la cantante ha avuto un malore che ha richiesto l’intervento di un medico mentre festeggiava il Natale con gli amici nella sua casa di Barnet, nell’area nord di Londra. Stanchezza è stata la diagnosi e quindi le è stato consigliato di riposare. Di recente Winehouse ha avuto un’infezione polmonare aggravata dallo stress della sua ennesima convocazione presso un tribunale per rispondere all’accusa di aggressione nei confronti di un manager di un teatro dove si era recata ad assistere a uno spettacolo di pantomina.
Fonti vicine alla cantante assicurano che on si tratta dei soliti eccessi di alcol e droghe: al contrario Amy sarebbe molto concentrate sulle canzoni del nuovo album, il terzo, che dovrebbe finalmente vedere la luce nel 2010.

Perchè io ho detto la verità

SLAVA MOGUTIN #4 excerpt from "jockstrap Dogs" and "NYC Go Go"

All pics by Slava Mogutin

SLAVA MOGUTIN #3 excerpt from "Environmental" and "Wiggers"

All pics by Slava Mogutin
www.slavamogutin.com

SLAVA MOGUTIN #2 excerpt from "No Love"

all pictures by Slava Mogutin