Carmen Consoli in concerto a Parigi

Carmen Consoli torna ad allietare la scena parigina con il suo concerto del tour ”Elettra” il 5 ottobre prossimo alla CIGALE.

I biglietti costano sulle 35 euro (io li ho pagati 35,20, anche se su vari siti indicano 32 o 33 euro…). Per essere sicuri di non mancare all’appuntamento, consiglio vivamente di prendere da subito i biglietti, finché i parigini sono ancora in vacanza e non si sono ancora accorti che sono disponibili !!!

Sul sito di Carmen Consoli indicano di far riferimento alla FNAC. Io personalmente li ho presi alla Virgin… insomma, il modo più semplice é di recarsi di persona alla FNAC o alla Virgin, ma potete anche restare comodamente seduti a casa o in ufficio e comprarli online con la “carta blu”, con la carta di credito o con un assegno (eh si, in Francia si usa molto lo chèque, chi ci vive se n’é sicuramente accorto!)

Altri siti/biglietterie io non ne conosco… ma spero di avervi dato tutte le informazioni necessarie.

Allora ci vediamo al concerto di Carmen Consoli, il 5 ottobre 2010 a

La Cigale 120 boulevard de Rochechouart 75018 Paris

http://www.italianiaparigi.it/2010/08/23/carmen-consoli-in-concerto-a-parigi/