Gossip Girl: Taylor Momsen canta per Madonna (e non parla di Miley Cyrus!)

Taylor Momsen ieri era a New York per il lancio della linea di moda Material Girl, disegnata da Madonna e dalla figlia Lourdes Leon per i negozi Macy’s. La più ribelle tra le interpreti di Gossip Girl ha posato per i fotografi, ha cantato ed è riuscita a resistere alla sua tentazione più grande: sparlare di Miley Cyrus. Sì, proprio così: Taylor Momsen non ha detto una parola su Miley Cyrus :-)

Taylor ha lasciato che a parlare fosse la sua musica. L’interprete di Jenny Humphrey in Gossip Girl ha cantato assieme al suo gruppo The Pretty Reckless in un mini-concerto acustico in cui ha dato prova del suo talento come cantante. Taylor, che pochi giorni fa ha compiuto 17 anni, ha dichiarato a MTV: “La musica è quello che mi tiene sana di mente. Non voglio essere un modello per le mie coetanee. Anzi, consiglio ai ragazzi di non prendermi ad esempio. Sono totalmente fuori di testa. L’unico messaggio che voglio dare ai ragazzi è di cercare chi siete davvero e esprimere voi stessi”.

Qui sotto puoi vedere la performance di Taylor Momsen per il lancio di Material Girl e il backstage del servizio fotografico in cui Taylor posa sotto l’occhio vigile di Madonna.