Il teaser trailer di 127 Hours!

E' uscito il primo teaser trailer di 127 Hours, il nuovo film di Danny Boyle con James Franco nei panni di Aaron Ralston, lo scalatore che fu costretto ad amputarsi da solo un braccio per salvarsi da morte certa.

Apple ha pubblicato il teaser trailer di 127 Hours, il nuovo film del premio Oscar Danny Boyle (The Millionaire) con James Franco, dedicato alla storia vera dello scalatore Aron Ralston, che rimase intrappolato sotto una roccia per 127 ore e finì per amputarsi da solo un braccio per liberarsi.

Il trailer preferisce soffermarsi sulla premessa del film, ovvero la vita spericolata e avventurosa di Ralston, piuttosto che sulla disavventura su cui sarà effettivamente incentrata la trama. Buona parte del film, infatti, sarà muta, e seguirà da vicino le 127 ore che hanno portato Ralston a prendere la decisione finale per salvarsi la vita. Curiosamente, assieme a 127 Hours, quest'anno ci sono altri due film "muti" o basati sulla solitudine: Gravity di Alfonso Cuaron, le cui riprese stanno per iniziare, e Buried - Sepolto.