Julia Roberts riparte da tre cose essenziali: "Mangia, prega, ama"

"A te non serve un uomo, serve un campione". E' una delle battute della divertente commedia esistenziale che vede protagonista Julia Roberts. Il ritorno in scena della "pretty woman" la vede protagonista di Mangia, prega, ama, diretto da Ryan Murphy, con un cast di tutto rispetto. Oltre alla Roberts ne fanno parte Javier Bardem, James Franco e Billy Crudup. Il personaggio interpretato dall'amatissima Julia, però, in questo film non cerca esattamente un uomo: cerca se stessa. Il film esce il 17 settembre.
Un anno tutto per sé - In Mangia, prega, ama Julia Roberts interpreta Liz Gilbert, una donna che avrebbe tutto per considerarsi felice. E' sposata, fa un lavoro che ama, ha una bella casa. Ma l'insoddisfazione dentro di sé sembra inarrestabile, fino ad espolodere con una improvvisa crisi coniugale e il divorzio. Quello è il momento di rivoluzionare la propria vita. Così Liz decide di dedicare un intero anno a se stessa, trascorrendolo in viaggio.
Tre tappe per ritrovare il senso della vita - Nel suo girovagare in Mangia, prega, ama (il film è tratto dal best-seller letterario di Elizabeth Gilbert, dunque autobiografico) la Roberts farà tappa in Italia (molte riprese sono state fatte a Roma e Napoli), in India e a Bali. Imparerà a godersi le piccole gioie della vita, a riscoprire la spiritualità e, infine, a lasciarsi andare di nuovo ai sentimenti. Un film leggero e agile che unisce l'avventura del viaggio alla voglia di cambiamento che si nasconde in ognuno di noi.