Madonna al Casinò Palm Beach di Cannes per girare il suo nuovo film W.E.

Madonna mette, al momento, la sua carriera musicale in stand by. Dopo aver lanciato la sua nuova linea di abbigliamento, elaborata in collaborazione con la figlia Lourdes Maria, la regina mondiale del pop torna al cinema, con la realizzazione del suo secondo film: W.E., e si è messa in cerca di location ideali per girarlo. La sua scelta è dunque caduta sulla spiaggia del prestigioso Casinò Palm Beach a Cannes, dove ha girato alcune scene del film, prima di trasferirsi, con telecamere al seguito, nei giardini della Villa Domergue.

David Lisnard, vicesindaco della città sulla Costa Azzurra, ha così spiegato all'Afp: "Madonna cercava un sito dove ci fossero dei magnifici giardini. Il suo manager un paio di mesi fa gli ha fatto dunque visitare i giardini della villa, che l'hanno subito sedotto. La visita doveva durare una ventina di minuti, invece si è protratta per due ore". Altre scene del film sono state girate nel porto di Villefranche-sur-mer.

Il film della star americana è una miscela tra due distinte storie d'amore, a distanza di molti decenni l'una dall'altra, la controversa relazione amorosa tra re Edoardo VIII e una donna divorziata, che nel ventesimo secolo creò in Inghilterra una grossa crisi costituzionale. Le altre riprese del film dovrebbero svolgersi a Parigi nei prossimi giorni.

E se il Casinò Palm Beach si gode la notorietà che gli deriva dall'aver ospitato Madonna, c'è chi, in Spagna, ha seguito le sue mosse, inaugurando il secondo casinò all'aperto d'Europa, dopo appunto la Casa da gioco francese che ha tagliato il nastro due anni fa.

Ha infatti aperto i battenti 'Hasard 29', il primo casinò all'aperto spagnolo, situato in una zona del giardino del Casinò Gran Madrid, accanto al ristorante Mandalay. Sopra alla sua area di gioco, il casinò include uno spazio per cibo e bevande, proponendo il classico ed esclusivo mix tipico del Gran Madrid, con ricette con e senza alcol. Oltre al gioco, Hasard punta fortemente sul beverage, basti pensare che ci è stata allestita una zona denominata 'genever experience' che offer otto differenti tipi di gin.

Hasard, come noto, in francese significa fortuna, mentre il numero 29 si riferisce ai chilometri dell'A6 dove il casinò di trova, oltre a essere uno dei numeri preferiti dei clienti alla roulette. Il nuovo casinò è aperto da giovedì a sabato, a partire dalle ore 22.

http://www.gioconews.it/esteri/madonna-al-casino-palm-beach-di-cannes-per-girare-il-suo-nuovo-film-w.e.-8880.html