Pioggia di stelle a Ravello, torna Duffy

Mancano ancora dieci giorni a San Lorenzo ma a Ravello, in una sola settimana, si è già registrata una abbondante pioggia di stelle. Dopo Susan Sarandon e Samuel L. Jackson, torna, ad un anno dalla prima sua sortita,Duffy, la nota cantante pop britannica.

La ventiseienne interprete, come in molti ricorderanno, lo scorso anno si esibì a Villa Cimbrone, in occasione del matrimonio da favola di un magnate russo (quello dei 40mila euro spesi per i soli fiori provenienti dall’Olanda).

E dopo aver conosciuto la Città della musica per lavoro e conservandone un ottimo ricordo, quest’anno la Duffy ha prenotato personalmente una meravigliosa suite indipendente dell’Hotel Palazzo Sasso, il primo resort d’Europa.

La cantante, divenuta popolare nel 2008 grazie al singolo Mercy (video in basso), il singolo più venduto nel Regno Unito in quell’anno, ha trascorso quattro giorni di totale relax assieme al compagno William Phillips, giocatore di rugby gallese, godendo di tutti i servizi a cinque stelle offerti dall’hotel.

http://www.vescovadoravello.net/index.php?option=com_content&view=article&id=1841:pioggia-di-stelle-a-ravello-torna-duffy&catid=45:annunci&Itemid=127