Rupert Everett su Madonna

Nella sua autobiografia, Rupert Everett ha detto che Madonna a volte fa un po' la 'vecchia barista piagnucolona'. E adesso non sono più amici.

In realtà, l'attore non ha ancora capito cosa sia successo. ‘Sono andato a casa sua e le ho letto il libro. All'epoca mi sembrò che non se la fosse presa. Ma lei non reagisce davanti a nessuno. E solo dopo mi sono accorto che si era creata una frattura tra noi.

‘Penso di essermi comportato sempre bene con Madonna. Credo sia una persona fantastica. E io sono stato dolce con lei nel mio libro. L'ammiro ancora. Ma è come una santa adesso, oltre ogni contatto umano. Un suo grande amico mi disse una cosa molto vera: "Tutti pensano di essere il migliore amico di Madonna, ma in realtà nessuno lo è."

http://win.madonnatribe.com/italia/modules.php?name=News&file=article&sid=3968