Showtime rinnova Web Therapy, la sitcom con Lisa Kudrow


Showtime ha rinnovato Web Therapy per una seconda stagione, la comedy con Lisa Kudrow originariamente concepita come una serie di sketch comici sul sito di Lexus non ha ottenuto grandissimi ascolti (anche perché riproponeva praticamente cose già viste) ma costa poco e quindi il network ha deciso di dare fiducia al prodotto, impegnandosi anche a riportare guest star già viste, tipo Victor Garber e Meryl Streep, aggiungendone anche di nuove.
Web Therapy, la comedy Showtime con protagonista Lisa Kudrow nel ruolo della psicoterapeuta Fiona Wallice, autodichiaratasi strizzacervelli capace di curare i suoi pazienti grazie a sedute di tre minuti via webcam, avrà una seconda stagione di dieci episodi da mezz’ora. Nella seconda stagione Fiona dovrà vedersela con le aspirazioni politiche di suo marito Kip (Victor Garber), con la sua carriera da autrice, non dimenticando di aiutare le persone che si rivolgono a lei via webcam.
Tra questi Meryl Streep, Rosie O’Donnell, Conan O’Brien, Molly Shannon, Minnie Driver e Selma Blair, mentre dalla prima stagione rivedremo – oltre al succitato Garber – anche Lily Tomlin (la mamma insopportabile di Fiona) e Dan Bucatinsky (assistente e ghost-writer della protagonista).
‘Siamo entusiasti che Showtime abbia deciso di ordinare nuovi episodi di Web Therapy, amiamo veramente questo show – ha detto la Kudrow, che del progetto è anche produttrice – e siamo felicissimi che Meryl Streep abbia accettato di apparire nella prossima stagione, è un’attrice straordinaria e ha una grande storia. Tornerà anche Lily Tomlin, che è sempre fantasticamente divertente, e ci sarà Conan O’Brien, un grande improvvisatore. Ci fa molto piacere i – conclude la Kudrow – che così grandi personaggi abbiano accettato di apparire nello show‘.