Cher, una vita da musical?

La diva ha spiegato di essere in trattative con un team di produttori di Broadway per portare sui palcoscenici un musical ispirato alla sua vita e alla sua carriera. E non esclude di far parte del cast.
Una lunga carriera musicale e cinematografica e una vita sicuramente interessante, saranno celebrate sui palcoscenici di Broadway, con un musical dedicato incentrato su Cher, attualmente in lavorazione. Lo ha anticipato l'iconica diva del pop e attrice, rivelando di essere in trattative con un team di produttori di Breadway, intenzionati a realizzare uno spettacolo su di lei. "Ci saranno tre Cher" - ha detto la cantante, parlando del fatto che a tre attrici diverse sarà affidato il ruolo della protagonista in tre fasi della propria esistenza, e non è escluso che una di queste "tre Cher" possa essere proprio lei, quella originale, "che consiglia alle altre di non avere timori per il futuro". Cher ha aggiunto inoltre che sta collaborando alla stesura della storia "visto che racconteremo anche cose che nessuno conosce" ma è un lavoro che richiede tempo.
Cherilyn Sarkisian LaPierre ha iniziato la sua carriera musicale accanto all'ex-marito Sonny Bono, dal quale poi ha divorziato, intraprendendo anche una luminosa carriera da solista. Celebre per i suoi look azzardati - tra i più chiacchierati quello con il quale si presentò agli Oscar, per ritirare la statuetta vinta per Stregata dalla Luna - le vistose acconciature, Cher ha fatto parlare di sè anche per il rapporto con sua figlia Chastity, che da adulta ha deciso di cambiare sesso, diventando Chaz Bono.
L'ultima apparizione cinematografica della cantante è nello scintillante musical Burlesqueaccanto alla collega Christina Aguilera