Deadmau5 vs Madonna: cosa non si farebbe per 5 minuti di attenzione?

Oggigiorno ci sono due vie per diventare popolari: la prima è il duro lavoro, la creatività e la costanza nel promuovere i propri prodotti. La seconda, più semplice, è quella di dire cose tremende riguardo persone che sono più famose. Vi lasciamo immaginare quale sia la strada scelta da Joel Zimmerman, in arte deadmau5, che è ritornato ad attaccare Madonna, senza risparmiare David Guetta e Skrillex. Che classe!
da un articolo di Rockol.it:
A questo punto non si può non pensare che Deadmau5 quella Madonna proprio non la digerisca. Veloce ripasso per chi non si ricordasse il casus belli. E' lo scorso marzo. Madge, al festival musicale Ultra al Bayfront Park di Miami, a un certo punto della sua presentazione aveva citato Molly. Era palesemente parso un riferimento alla MDMA o ecstasy. Madonna aveva detto: "Ciao a tutti, finalmente ce l'ho fatta ad arrivare all'Ultra Music Festival...nel mio mondo, la musica e il ballo non sono separati...la musica elettronica fa parte del mio lavoro da quando ho iniziato, e posso sinceramente dire 'A DJ saved my life'. Quanta gente qui dentro ha visto Molly? Siete pronti a ballare? Siete pronti a sudare? Siete pronti a far casino, bastardi?". Nel giro di poche ore era arrivato il commento di Deadmau5. 
In risposta al presunto invito della Material Mum ad usare l'ecstasy, il canadese (Joel Zimmerman) aveva replicato imbufalito: "Che classe, Madonna. Che gran messaggio (ecstasy) per igiovani all'Ultra Festival. Ma il tuo contributo all'EDM è questo? Questo è il tuo grande messaggio? Vaffanculo, idiota del ca*zo".
Controreplica della Material Mum, che glissando sull'insulto aveva affermato: "Non sostengo l'uso della droga, e mai l'ho fatto. Mi stavo solamente riferendo alla canzone 'Have you seen Molly' che ha scritto il mio amico Cedric Gervais". Riprende lo scambio Deadmau5: "Rispetto per aver chiarito personalmente questa cosa". Ma adesso il 31enne dell'Ontario riprende il "beef" dando a Madonna della "nonna". A darne notizia è "Metro" di Londra, che peraltro ricorda che recentenente Madge "si è denudata una tetta in Turchia e a Roma ha mostrato il sedere". Il quotidiano free press riporta il nuovo attacco di Deadmau5, e cioé: "Vuoi essere alla moda e cool, nonna? Va bene. Non tocca a me dire che sei irrilevante. Ma se devi entrare nel mio campo, almeno fallo con un po' di dignità in più".