Debutta l' MDNA Tour di Madonna, la regina è tornata!

Catch an exciting preview from the opening night of Madonna's 2012 World Tour in Tel Aviv!



TEL-AVIV  - Migliaia di fan israeliani sono andati in delirio nella stadio di Ramat Gan (Tel Aviv) nella serata di apertura del tour mondiale 'Mdna' di Madonna. Dopo aver incontrato ieri una delegazione di pacifisti israeliani e palestinesi, durante il concerto la cantante ha poi lanciato un accorato appello per la fratellanza umana, affermando che dalla pace in Medio Oriente scaturirebbe una pace mondiale. E oggi un giornale di Tel Aviv la osanna con un titolo vistoso, qualificandola come "la Madonna della Pace". 'Mdna' ha lasciato gli spettatori a bocca aperta per la ricchezza e la fantasia dei suoi effetti scenici. 
In barba ai suoi 53 anni, Madonna ha stupito gli spettatori per la inesauribile energia e per la verve che - secondo il critico di Yediot Ahronot - la confermano la maggiore 'performers' a livello mondiale. Madonna ha quindi conquistato il cuore degli israeliani con numerose attestazioni di amicizia. Presentato come "il discorso della Regina", il suo accorato appello per la pace viene testualmente ripreso da alcuni mezzi stampa. 
"Ho deciso di iniziare il mio tour in Israele - ha spiegato - per una ragione particolare e speciale: per ribadire che il conflitto in Medio Oriente, che prosegue da migliaia di anni, deve cessare". Poi, echeggiando le proprie credenze cabbalistiche, la artista ha assicurato: "Se ci sarà la pace in Medio Oriente, ci sarà una pace mondiale". Fra quanti l'hanno applaudita c'erano 600 attivisti per la pace che avevano ricevuto da lei inviti personali.