The End of the World – Foto dal set della commedia apocalittica di Seth Rogen

Sono approdate in rete le prime immagini dal set di The End of the World, la bizzarra commedia diretta e interpretata da Seth Rogen. E che vede come protagonisti un gruppo di giovani attori di Hollywood da James Franco a Jonah Hill che, duranti un party, sono sorpresi dall’arrivo della fine del mondo…
Diretta e interpretata da Seth Rogen (50 e 50, The Green Hornet, Fratellastri a 40 anni), The End of the World si candida fin da ora a uno dei film più assurdi e divertenti della prossima stagione. Il film vede per protagonisti alcuni attori del calibro di James Franco, Jay Baruchel e Jonah Hill in una sorta di parodia di se stessi e l’apice della vicenda arriva proprio durante una festa a casa di James Franco in cui tutti gli amici sono sorpresi dall’arrivo della fine del mondo. La domanda è allora: come diavolo si comporteranno le star di fronte all’apocalisse?
Ecco una serie di foto da set che sono approdate sul web in cui potrete riconoscere molti dei volti noti di Hollywood:


The End of the World rappresenta il debutto alla regia di Seth Rogen insieme a Evan Goldberg ed è basato sul cortometraggio Jay and Seth vs. The Apocalypse che i due avevano realizzato alcuni anni fa. Oltre agli attori nominati sopra, il film sarà ricco di camei illustri alcuni dei quali si sono visti nelle foto sopra:Emma Watson, Jason Segel, David Krumholtz, Rihanna.
Vi ricordiamo che The End of the World uscirà nelle sale americane il 14 giugno 2013. Insomma manca ancora un bel po’ tempo e ovviamente una data italiana non è ancora fissata.