George Clooney produttore di August: Osage County, film con protagoniste Meryl Streep e Julia Roberts

New entry nel team produttivo - Sarà senza dubbio uno dei film più attesi della prossima stagione e la partecipazione di George Clooney al progetto, anche se solo in veste di produttore, contribuirà fin da ora ad accrescere l'attenzione dei media e del pubblico sulla versione cinematografica di August: Osage County. Il film, tratto dal testo teatrale di Tracy Letts, vincitore del premio Pulitzer e di ben cinque Tony Awards nel 2008, avrà come protagoniste le attrici Meryl Streep e Julia Roberts.
Dietro la macchina da presa ci sarà il regista John Wells e le riprese inizieranno durante l'autunno, mentre Clooney ne sarà il produttore insieme a Grant Heslov.
Una famiglia disfunzionale - Le due attrici Meryl Streep e Julia Roberts interpreteranno nel film Violet e Barbara, madre e figlia. August: Osage County è una storia cupa e divertente di una famiglia composta da donne che si sono allontanate l'una dall'altra, e devono riunirsi nella loro casa nel Midwestern per la prima volta dopo diverso tempo a causa di una crisi improvvisa.
Il progetto cinematografico riunirà per la prima volta nello stesso film le due attrici premio Oscar e l'entrata nel progetto di Clooney innalza ulteriormente il livello artistico coinvolto nel film che punta già alle nominations dei premi più prestigiosi.