Madonna, set romano prima del concerto "Pensiamo a un video nella Roma archeologica"

L'entourage della star conferma la notizia circolata sul web tra i fan della Material Girl. Forse si gira domenica, due giorni prima della sua esibizione romana. Intanto cresce l'attesa tra i fan per l'arrivo in Italia del tour della cantante attesa martedì 12 all'Olimpico, poi il 14 a Milano e il 16 a Firenze. Le prevendite vanno bene anche se, ad esempio a Firenze, Madonna non ha raggiunto il sold out come Bruce Springsteen
"Il progetto di Madonna di girare un video a Roma due giorni prima del suo concerto allo Stadio Olimpico è reale, se ne sta parlando anche se la macchina organizzativa non è ancora partita". Roberto De Luca, capo di Live Nation Italia, conferma così la notizia circolata sul web tra i fan della Material Girl sulla sua volontà di girare un video del brano "Turn up the radio", terzo singolo dal nuovo album MDNA, proprio nella città eterna. Il set, che sfrutterebbe le bellezze archeologiche di Roma, verrebbe allestito domenica 10 giugno, due giorni prima del concerto atteso il 12 giugno nello stadio romano. 
La notizia ha cominciato a circolare dopo che è stata pubblicata da uno dei più informati siti dei fan di Madonna, Drowned Madonna, subito rilanciata da molti siti italiani. "DrownedMadonna. com ha saputo che il video da "Turn up the radio" sarà girato a Roma, il 10 giugno. Non c'è ancora il nome del regista" si leggeva sul sito. 
Il presidente di De Luca conferma anche che l'entourage di Madonna sarebbe alla ricerca di accordi commerciali per la realizzazione del video. Potrebbe cioè essere utilizzato lo stesso accordo di product placement utilizzato per il video di "Give me all your luvin'".
Intanto cresce l'attesa tra i fan per l'arrivo in Italia del tour di Madonna, che dopo Roma è atteso il 14 giugno a Milano e il 16 a Firenze. Le prevendite vanno bene anche se, ad esempio a Firenze, Madonna non ha raggiunto il sold out come Bruce Springsteen, atteso il 10 giugno allo stadio Franchi.