Muse: il nuovo singolo ‘Unsustainable’ in anteprima stasera sulla BBC Radio

Dopo aver reso noto, qualche settimana fa, il trailer relativo al nuovo album in casa Muse, ‘The 2nd Law’, la band inglese si appresta a presentare il primo singolo estratto, ‘Unsustainable’, che debutterà sulla radio inglese proprio stasera, durante lo show di Zane Lowe sulla BBC Radio 1.
Come ci riporta il sito Muselive.com, il singolo sarà presentato attorno alle ore 19.30 (ora inglese), per maggiori informazioni visitate il sito: bbc.co.uk/radio1.
‘The 2nd Law’ uscirà il 17 settembre ed il trailer presentato qualche settimana fa, non ha certo lasciato indifferenti i fans ed anche la critica, sorpresi da questo nuovo sound abbracciato dalla band. Il successore di ‘The Resistance’ è stato registrato a Londra negli scorsi mesi e, come annunciato dallo stesso bassista Chris Wolstenholme sarà “qualcosa di radicalmente differente” dai precedenti lavori.
Il trio del Devon è atteso per due date su suolo italiano:
- 16 Novembre – Unipol Arena (Bologna)
- 17 Novembre – Adriatic Arena (Pesaro)
I biglietti sono stati già messi in prevendita direttamente sul sito ufficiale dei Muse, al prezzo di 47,50 euro a tagliando, al quale vanno aggiunti 4,75 euro di diritti di prevendita e altri 6,00 euro di spese di spedizione. E’ possibile acquistare al massimo 4 biglietti a persona con unica transazione.