Amy Winehouse: verranno pubblicati ancora due album postumi...

A darne conferma è Mitch Winehouse, padre dell’artista scomparsa a luglio dello scorso anno, che riferisce che sono già in pianificazione le pubblicazioni di due album postumi di Amy Winehouse.
La dichiarazione è stata fatta alla televisione inglese BBC 6 Music, durante la quale ha specificato che esiste una grande quantità di materiale inedito che l’artista ha registrato prima della morte e che non è stato inserito in ‘Lioness: Hidden Treasures’, ma lui stesso specifica che ci vorrà tempo perchè la figlia non avrebbe mai voluto che si pubblicassero gli “scarti”. Quindi, i producer dovranno mettere mano al materiale e cercare di renderlo gradevole all’ascolto, così come Amy avrebbe voluto.
Winehouse ha anche rivelato che tra il materiale ci sono anche diverse cover, interpretate da Amy, preziose testimonianze del suo grande talento.
Mitch ha pubblicato solo la scorsa settimana il libro ‘Amy, Mia Figlia’, una biografia totalmente dedicata alla vita privata dell’artista, che ha fatto parlare non poco.
E solo ieri, vi abbiamo fatto ascoltare ‘Cherry Wine’, l’ultima collaborazione della cantante con il rapper Nas, canzone che verrà inclusa nel nuovo album dell’artista ‘Life Is Good’...