Charlotte Gainsbourg e Yvan Attal in Son épouse

Michel Spinosa comincerà a dicembre in India le riprese del suo quarto lungometraggio, intitolato Son épouse. Cineuropa riporta che protagonisti del film saranno Charlotte Gainsbourg (reduce dal set di Nymphomaniac di Lars von Trier e attualmente su quello di Jacky au royaume des filles di Riad Sattouf) e Yvan Attal (nominato al César 2010 del miglior attore per Rapt).
Di recente, i due attori hanno recitato insieme solo nei film di Yvan Attal (Mia moglie è un'attrice nel 2001, Ils se marièrent et eurent beaucoup d'enfants nel 2004 e Do Not Disturb nel 2012), dopo Aux yeux du monde (1991) di Eric Rochant, Amoureuse (1992) di Jacques Doillon e Love, etc. (1996) di Marion Vernoux. Al loro fianco, nel cast di Son épouse, ci saranno attori indiani.
Scritta da Michel Spinosa e Agnès de Sacy, Son épouse è la storia di Gracie, giovane indiana che vive in un villaggio vicino Pondichéry ed è vittima di problemi comportamentali dal giorno delle sue nozze. Il ricordo della sua amica Catherine (Charlotte Gainsbourg), scomparsa un anno prima in circostanze misteriose, sembra ossessionare la ragazza. Joseph (Yvan Attal), vedovo inconsolabile di Catherine, decide di andare in India per incontrare Gracie e, forse, durante questo viaggio, riparare i suoi errori. Perché Joseph, da un anno, ha molto da farsi perdonare.