Cornershop con Sinead O'Connor, ascolta qui 'Posing as an angel'

I Cornershop, il cui ultimo album in studio, "Urban turban", è stato pubblicato nello scorso maggio, hanno reso disponibile in Rete un nuovo singolo intitolato "Posing as an angel": il brano, caratterizzato da un arrangiamento fortemente connotato da una sezione fiati molto presente e da un beat decisamente raffinato, è stato realizzato con la collaborazione di Sinead O'Connor e di Chris Constantinou, già bassista di Adam Ant, capostipite della corrente new romantic britannica, e frontman dei Wolfmen.
"Ho conosciuto Chris grazie alla Damaged Good Records", ha dichiarato all'edizione statunitense di Rolling Stone il frontman dell'ensemble inglese, Tjinder Singh: "Quando mi ha spedito le parti vocali registrate da Sinead, mi è subito venuta in mente un'atmosfera decisamente invernale, con un certo profumo di whisky. Io mi sono limitato ad aggiungere dei fiati dal sapore northern soul e un po' di enfasi, tutto qui. Sono solito passare ore e ore nei pub irlandesi della zona nord di Londra e mi sono immaginato l'atmosfera amichevole e rilassata di quei locali all'ora di chiusura, mentre fuori cade la neve".