Muse, questo tour sarà il nostro The Wall

Matt Bellamy afferma: nello show del prossimo tour mondiale la band verrà fagocitata da una piramide gigante e capovolta.
Matt Bellamy ha affermato che il prossimo tour dei suoi Muse sarà il loro equivalente di 'The Wall', lo storico spettacolo che nel 1980 vedeva i Pink Floyd murati dietro ad un muro costruito live sul palco.
Nel parlare dell'evento, Bellamy afferma: "Penso sia il nostro spettacolo migliore. Sarà come portare sul palco la nostra versione di 'The Wall'" Poi aggiunge: "Abbiamo costruito quest'enorme piramide capovolta piena di schermi che man mano si abbassa e divora la band. Il tutto ovviamente in modo simbolico" .
La band inizierà il tour il prossimo 16 Ottobre in Francia mentre il loro album, 'The 2nd Law', svetta in cima alle classifiche a pochi giorni dal lancio.



 Muse sono attesi in Italia il 16 Novembre a Casalecchio di Reno (BO) presso l'Unipol Arena e il 17 Novembre a Pesaro, nella cornice dell'Adriatic Arena. 
A due anni dalla storica data di San Siro, il trio rock britannico torna in Italia con un nuovo album fissato per l'1 Ottobre e ben due date dedicate ai fan italiani.