Muse: vincono il “Best Act In The World Today”

I Muse vincono il “Best Act In The World Today”, lasciando The Stone Roses, Lady Gaga e i Coldplay a bocca asciutta. I Q Awards 2012 rappresentano uno degli eventi più attesi del calendario musicale quindi ottimo risultato per il gruppo. Ma tra gli altri vincitori vanno menzionati anche i BLUR, la rock band britannica considerata tra i maggiori esponenti del Britpop, che ha vinto il “Best Live Act”. L’evento si è svolto presso l’Hotel Grosvenor di Londra regalando ai Muse un altro successo.
Il trio britannico, che è primo in classifica con il nuovo album “The 2nd Law” e si può pensare che vi resti ancora per un bel po’, a breve sarà in Italia con il nuovo tour per il quale i fan sono già in trepidazione.
La scenografia di cui si è tanto parlato in quest’ultimo periodo suscita molta curiosità per l’imponenza che avrà sul palco e per l’effetto di luci che ne deriverà.
Sarà facile perdersi dietro ai colori e alla magnificenza del palco, oltre che sulle note dei Muse il cui sound è inconfondibile.