Madonna: caccia ai biglietti per il concerto in Colombia

Madonna all’Estadio Atanasio di Medelin, domani sera. Intanto sale la febbre dell’attesa in Colombia, e, ad un giorno dall’attesa tappa del tour MDNA, i biglietti sembrano davvero introvabili. Pare che il concerto sia già sold out, ma i Colombiani non si danno per vinti ed è caccia agli ultimi biglietti. Su alcuni siti non si parla d’altro, i fans di Madonna che non hanno ancora l’ambito biglietto tra le mani stanno mettendo degli annunci sul web, per capire se ci sono altri modi per prendere gli ultimi biglietti, ad esempio di qualcuno che ha comprato in precedenza il biglietto ma non è più intenzionato ad andare al concerto.
Sembra quasi una missione impossibile, in particolare si guarda con molta attenzione ai network che potrebbero avere dei biglietti omaggio, o che potrebbero regalare il sogno di una sera ai propri telespettatori. Grande successo e tanta attesa in Sud America per la star di tutti i tempi. Tra un paio di giorni, Madonna volerà in Brasile per tre dei concerti più importanti del suo tour: il 1 dicembre a Rio De Janero in Brasile, dove si esibirà davanti ad un pubblico vastissimo al Parque dos Atletas, il 4 dicembre a Sao Paulo all’Estadio do Murumbi; e infine il 9 dicembre a Porto Allegre all’Estadio Olimpico.
L’America del Sud è in fibrillazione, e da ogni parte i milioni fans attendono il suo arrivo. Madonna, proprio inconsiderazione dei suoi tanti “cultori”, ha deciso di chiudere uno dei più importanti tour mai fatti nella storia della musica proprio nell’America Latina.