Madonna in concerto conferma: "Ho invitato Lady Gaga a cantare come me, ma ha rifiutato"

Ricordate la notizia che circolava sul web un mese fa? Il manager di Lady Gaga, Vincent Herbert, aveva dichiarato, ai microfoni di Sway 45, di un invito da parte di Madonna a salire sul palco con lei. Ma, purtroppo, gli impegni dell’interprete di “Born this way” non permettevano questa collaborazione live:
“Madonna ha invitato Lady Gaga a raggiungerla in concerto a New York allo Yankee Stadium e ad esibirsi con lei sul palco. Voleva davvero farlo. Ha detto “Se lo facciamo, poi doniamo i soldi in beneficenza” Ma Gaga era impegnata col suo tour, in Europa”
Queste le parole dell’uomo, confermate dalla stessa Madonna, poche sere fa, in concerto nel Minnesota:
“Ho i fan migliori al mondo. Quindi, senti questo Lady Gaga!... L’ho invitata sul palco per cantare insieme, lei ha rifiutato.... Ma va bene, sono stata respinta anche in passato. Rafforza il carattere”
Una polemica infinita, nonostante la spiegazione del manager di Gaga che ha parlato di problemi logistici che ne impedivano la presenza.
Arriverà la risposta di Miss Germanotta oppure la questione terminerà qui? E, soprattutto, ci sarà questo benedetto duetto prima o poi?
Qui sotto il video del discorso di Madonna in concerto