Monica Bellucci e Vincent Cassel si godono il caldo in Brasile

Comincia a fare uno strano effetto guardare le foto dei vip in abbigliamento estivo mentre in Italia e in tutta Europa arriva il freddo e già da un po’ ci stiamo riabituando ai maglioni e ai cappotti.
Monica Bellucci e Vincent Cassel sono tra i fortunati che si possono permettere ancora di vestirsi leggeri, visto che in questi giorni si trovano nel caldo Brasile.
In queste foto li vediamo mentre sono tranquillamente a pranzo, all’aperto, lei con un lungo vestito nero con rose rosse, ampio décolleté e bretelline e zeppe ai piedi e lui con sneakers Nike, bermuda e una semplice t-shirt rigorosamente a maniche corte.
Nessun gioiello per Monica, né al collo, né alle mani, né ai polsi, né alle orecchie, e i lunghi capelli sciolti tutti da un lato.
Un make-up leggerissimo è sufficient per far sembrare la 48enne Monica sempre bellissima.
L’attrice parla con gioia dell’età che avanza e di recente ha ammesso di sentirsi più bella ora di quando aveva 20 anni, perché ha acquisito una maggiore consapevolezza, sa affrontare meglio i problemi e ha accettato il fatto che la perfezione non esiste, anche se, aggiungiamo noi, lei ci è davvero vicina.