Muse, biglietti e prevendite per Torino e Roma

I Muse hanno annunciato due nuove tappe italiane per il loro tour estivo.
Dopo aver infiammato il pubblico di Bologna (16.11) e quello di Pesaro (17.11), tornano per altri due show. Torino e Roma sono le città fortunate che raccoglieranno i fan dei Muse e della musica rock.
Da oggi, per coloro che entro il 16 novembre si sono iscritti al sito muse.mu, sono disponibili le prevendite per i concerti che terranno in Italia, UK, Svizzera, Spagna e Olanda.
Per tutti gli altri, la prevendita verrà attivata a breve. Dal 23 novembre i biglietti saranno acquistabili on line sul sito TicketOne e tramite call center dalle ore 9.
Il trio del Devon sta per arrivare: rock progressivo, dance elettronica e sinfonie orchestrali, vi aspettano. Con il loro ultimo album “The 2nd Law”, i Muse hanno saputo osare e stupire piacevolmente il loro pubblico, anche grazie alla realizzazione di una scenografia straordinaria.
Continua il loro percorso sperimentale fatto di elementi e contenuti nuovi ma, intanto, non dimenticate l’appuntamento estivo. Due nuovi formidabili show e tutti i brani del nuovo album, il cui titolo si ispira al 2° principio della termodinamica, vi attendono.