Cher preoccupata per il figlio Elijah Blue Allman

67 anni all’anagrafe, e a breve di nuovo sulla cresta dell’onda grazie ad un album di inediti, Cher è preoccupata per le condizioni del figlio. Ma attenzione, perché non stiamo parlando di Chaz Bono, ex Chastity. La leggendaria Cher ha infatti avuto un altro figlio, nel 1976. Parliamo di Elijah Blue Allman, nato dal matrimonio tra la popstar e la rock star Gregg Allman, durato appena 2 anni.
Ebbene a preoccupare la star è proprio il 36enne Elijah Blue Allman, a quanto pare nuovamente finito nel tunnel dell’alcool.
A detta del National Enquirer, infatti, dopo anni di totale sobrietà il ragazzo sarebbe tornato a bere. Per questo motivo mamma Cher lo avrebbe immediatamente spedito in rehab, temendo una sua ricaduta nell’incubo dell’alcool.
“Cher è rimasta devastata quando ha scoperto che Elia era tornato ancora una volta a bere. Ma si è subito messa in modalità madre protettiva, incaricandosi di risolvere il problema. La prima cosa che ha fatto è stato chiedere aiuto a Chaz, il cui coinvolgimento è stato fondamentale”.
Minacciato del taglio totale di viveri, Elijah Blue Allman ha quindi accettato l’aiuto della famiglia e di un inedito Mel Gibson, amico di Cher sceso subito in campo grazie ad un conoscente che gestisce una rehab esclusiva a Malibù. Il figlio della cantante è stato così subito accolto, frenando immediatamente qualsiasi possibile ricaduta. Nella speranza che Elijah Blue Allman non inciampi una terza volta, tornando a far preoccupare mamma Cher.