I Muse pubblicano le foto esclusive del tour in America

I Muse ci mostrano nuovi succulenti scatti dalla loro tournée americana! E’ online sul sito ufficiale una nuova ricca gallery di foto che descrivono a 360° l’avventura americana del gruppo.
Tra tornei di ping pong, backstage, immagini dal palco, escursioni e momenti di relax, i Muse invitano i fan a rivivere insieme i momenti on the road, in attesa dei nuovi concerti che prenderanno il via nelle prossime settimane e che li porteranno a calcare i palchi più prestigiosi del mondo, toccando anche il nostro Paese!
E’ comunque disponibile la gallery completa e ripercorre i concerti allo Stamples Center di Los Angeles, nel quale il gruppo si è esibito con 3 spettacoli, e l’esclusivo pre-party dei KROQ Grammys, che i Muse hanno presenziato lo scorso 8 febbraio.
Dopo la tournée americana, i Muse continueranno a portare la loro musica in giro per il mondo e toccheranno anche l’Europa, con alcuni concerti sui palchi più prestigiosi del nostro continente e del nostro Paese! Vi ricordiamo infatti che l’ Italia vanta ben 3 concerti: 2 allo Stadio Olimpico di Torino il 28 e il 29 giugno ed uno allo Stadio Olimpico di Roma il 6 luglio.
Dopo i due concerti del 2012 rispettivamente a Casalecchio di Reno (BO) e a Pesaro, l’annuncio dei 3 nuovi appuntamenti in musica non si era fatto attendere molto, suscitando immediatamente il grande interesse dei fan italiani, accorsi numerosi per accaparrarsi i posti migliori. Sono già soldout le date del 28 giugno e del 6 luglio, mentre i biglietti per la seconda data di Torino (29 giugno) – disponibile solo il settore prato a 63,25 euro – sono in vendita su Ticketone.