Imbecilli a livelli surreali? Ecco i fan di Lady Gaga!

Un episodio così surreale che ci stupisce che a) non sia stato immediatamente smentito come falso e b) non abbia registrato ancora le reazioni delle due dirette interessate.
Parliamo della lettera aperta scritta da un gruppo di cretine, fans di Lady Gaga, alla GLAAD, l’associazione non governativa statunitense che promuove presso i media nordamericani una copertura positiva della comunità LGBT.
Nella comunicazione i firmatari, che si definiscono “little monsters” (handicappati), chiedono alla GLAAD di ripensare alla madrina scelta per un premio che verrà assegnato il 16 marzo al giornalista tv Anderson Cooper: alla serata di gala in suo onore ci sarà Madonna.
Ecco la lettera di seguito:
"Siamo venuti a conoscenza del fatto che permetterete a Madonna di consegnare un premio ad Anderson Cooper. Non solo questo è un insulto nei confronti dei veri attivisti per i diritti gay come è Lady Gaga (!!!!), ma è un insulto per tutti gli uomini e le donne gay di questo pianeta(!!!!).
Ed ecco la pietra dello scandalo, tradotta senza editing da parte di Rolling Stone:
"Madonna è una delle cause principali dell’AIDS (!!!!). Negli anni ’80, incoraggiava uomini gay a fare sesso senza protezioni (!!!!). Sicuramente non è stata lei a far diffondere la malattia, ma la sua mancanza di morale hanno contribuito (!!!!). Per favore, ripensate alla scelta che avete fatto di Madonna come madrina. Se non lo farete, noi Little Monsters ci vendicheremo in modi che non vi piaceranno (!!!!).
Offensivo? Parecchio. Assurdo? Parecchio. Madonna è da sempre uno degli artisti che più si è prodigato nella lotta all?AIDS e alla sua prevenzione, e proprio negli anni ’80, Madonna compariva in tv per dei messaggi di sensibilizzazione sul pericolo HIV come questo: