Mood Indigo, nuovo trailer per il favoloso mondo di Michel Gondry!

Uscirà ad aprile in Francia, questa fiaba dolce-amara con protagonisti gli innamorati Audrey Tautou e Romain Duris. Diretto dal visionario Michel Gondry (Eternal Sunshine, L’Arte del Sogno), il film è un tripudio di magie, fiori e macchine-nuvole. Ecco un nuovo trailer!
Grazie a questo nuovo trailer, immergiamoci nel mondo favoloso, poetico e visionario di Mood Indigo (in originale L’Écume des Jours), ossia l’ultimo film diretto da Michel Gondry. Il regista di The Greent Hornet ha infatti tradotto per il grande schermo il surreale tratto dal romanzo di Boris Vian La schiuma dei giorni e ha realizzato questa favola moderna che lo riporta alle atmosfere bizzare dei primi suoi film quali Se mi lasci ti cancello e L’arte del sogno.
Mood Indigo racconta di una storia d’amore molto particolare, quella tra Colin e Chloe. Colin è il ricco inventore di uno strano strumento musicale “olfattivo”, che sposa la sua amata Chloe: sfortunatamente la ragazza si ammala durante la loro luna di miele, a causa di una ninfea entratale nei polmoni. L’unico modo per curare la malattia pare essere circondarla con fiori freschi, una spesa che Colin faticherà a sostenere…
Protagonisti (perfetti) sono Audrey Tautou (l’indelebile dolcissima protagonista di Il favoloso mondo di Amélie) e Romain Duris (bravissimo attore visto in Il truffacuori e in molti film di Cedric Klapisch). Ma ci sono anche Omar Sy (Quasi Amici) e Léa Seydoux (Mission: Impossible- Protocollo Fantasma).
Ecco il nuovo trailer di Mood Indigo. Purtroppo il video è solo in lingua originale ma anche se non masticate il francese vi assicuriamo che la forza delle immagini vi trasporterà comunque: