Seth Rogen e James Franco ancora assieme per The Interview

Dopo la commedia apocalittica This is the End, che da queste parti attendiamo non senza una certa trepidazione, ecco che Seth Rogen si prepara a tornare nuovamente dietro la macchina da presa.
La Columbia ha infatti dato il via libera a The Interview, una nuova commedia che Rogen dirigerà ancora una volta assieme al suo co-sceneggiatore Evan Goldberg e che dovrebbe vedere protagonista anche James Franco.
Il rapporto professionale tra Rogen e Franco ha radici antiche, da quando apparvero assieme nella serie tv Freaks & Geeks: e da allora hanno recitato assieme, con ruoli di maggior o minor rilevanza, in titoli come Strafumati, The Green Hornet, Molto incinta e, appunto, This is the End.
The Interview è basato su una storia che Rogen e Goldberg hanno scritto assieme a Dan Sterling, uno degli autori del "Daily Show", e racconta di un conduttore e di un produttore di un noto talk show che in qualche modo rimangono coinvolti in un piano segreto per assassinare il leader della Corea del Nord. Il primo dovrebbe essere interpretato da Franco, mentre Rogen sarà il secondo.
Il film conterà su di un budget di circa 30 milioni di dollari, ma per il via alle riprese si dovrà attendere che Rogen esaurisca i suoi impehni sul set del film di Nicholas Stoller Townies.