I Muse annunciano nuovi biglietti per Roma e anteprima del video “Panic Station”

I Muse quest’estate saranno in Italia con tre concerti molto attesi, due a Torino il 28 e il 29 giugno e uno a Roma il 6 luglio. Con il disco di grande successo “The 2nd Law”, i Muse stanno spopolando oltreoceano impegnati in questi ultimi giorni con spettacoli in Canada e negli Stati Uniti.
Tra pochi mesi la band sarà di nuovo in Italia e per il concerto previsto a Roma il 6 luglio c’è una grande novità per i fan. Dal sito TicketOne leggiamo infatti che dopo un’accurata analisi degli spazi, le autorità competenti dopo il sopralluogo hanno dato la loro approvazione sulla possibilità di lasciar accedere altre persone ad alcuni settori dello Stadio Olimpico di Roma, per la tappa prevista in data 6 luglio.
Via allora all’acquisto, sul sito TicketOne e in tutti i punti vendita abilitati, degli ultimi biglietti rimasti per il concerto dei Muse per i settori Prato, al prezzo di 57,60 euro, e Distinti Nord Est Numerati, al prezzo di 34,50 euro.
Oggi alle ore 18, inoltre, la band lancerà in anteprima sul sito della radio Kroq il video di “Panic Station”, disponibile dalle ore 19 anche sul canale ufficiale youtube dei Muse. La band alla stessa ora vi aspetta in diretta su Twitter per rispondere alle vostre domande con l’hashtag #musepanicstation.