The iceman: il party Grey Goose e la premiere a New York con Winona Ryder e James Franco

Grande party con Grey Goose per la presentazione del film The iceman in concomitanza con il Tribeca Film Festival, presenti Michael Shannon, Winona Ryder e Ray Liotta. 
Grande party con Grey Goose per la presentazione del film The iceman in concomitanza con il Tribeca Film Festival, presenti Michael Shannon, Winona Ryder e Ray Liotta i protagonisti del film diretto da Ariel Vromen, presentato fuori concorso all'ultimo Festival del Cinema di Venezia 2012.
Il film racconta la vera storia di Richard Kuklinski, marito e padre, ma anche spietato killer su commissione (si pensa che tra il 1954 e il 1985 abbia ucciso più di 250 persone).
Presente all'evento tutto il cast Robert Davi, Michael Shannon, Winona Ryder, James Franco, Danny Abeckaser, Ray Liotta e John Ventimiglia. 
Winona Ryder ha indossato un abito da cocktail nero e un make up semplice sottolineato solo dalle labbra rosse, presente anche James Franco, che ha indossato un abito grigio antracite per l'occasione. Il film arriverà finalmente nelle sale cinematografiche il 3 Maggio.