Muse: concerto a Londra per la prima del film "World War Z"

I Muse sono sempre più legati al nuovo film di Marc Forest "World War Z": oltre ad aver firmato parte della colonna sonora, la band sarà anche protagonista di un esclusivo concerto in occasione della première mondiale della pellicola, che si terrà sabato 2 giugno presso la Horse Guards Parade Ground, al St. James Park di Londra.
"World War Z", zombie movie che vede la partecipazione di Brad Pitt nel ruolo di protagonista, verrà presentato per la prima volta a tutto rock, con un live show dei Muse che avranno modo di presentare al pubblico i brani che fanno da colonna sonora alla pellicola e che sono contenuti nell'album dei Muse "The 2nd Law".
I biglietti per assistere al concerto dei Muse, che calcheranno il palco immediatamente dopo la priezione del film, saranno in vendita a partire da martedì 28 maggio tramite il sito ufficiale del film. Saranno circa 15.000 i fortunati che potranno assistere allo show: un'occasione imperdibile per chi non ha invece potuto prendere parte ai due concerti recentemente tenuti dai Muse a Londra per l'apertura dello "Stadium Summer Tour", che vede i Muse impegnati in 20 date europee, con tre appuntamenti live anche in Italia.
"World War Z" ospita circa 14 minuti di musica firmata dai Muse, compreso il brano "Isolated System". In Italia, per gustare i brani corredati dalle immagini del film si dovrà attendere il 27 giugno, quando la pellicola approderà nelle sale cinematografiche italiane. I brani dei Muse verranno inoltre inseriti nel cd della colonna sonora curata dalla Paramount che verrà prossimamente pubblicata. I Muse saranno in concerto in Italia il 28 e 29 giugno a Torino e il 6 luglio allo stadio Olimpico di Roma.