Prima foto di Lea Seydoux e Vincent Cassel nel live action de La Bella e la Bestia

Lea Seydoux e Vincent Cassel sono La Bella e la Bestia nella prima immagine ufficiale di La Belle & la Bête, l’adattamento live action della famosa favola di Jean Cocteau diretto da Christophe Gans…
Quella che trovate qui sopra è la prima immagine ufficiale dell’adattamento live action de La Bella e la Bestia diretto da Christophe Gans. Intitolato La Belle & la Bête, il film ha come protagonisti Léa Seydoux e Vincent Cassell, nei panni ovviamente de La Bella e della Bestia.
L’aspetto dell’attore francese sarà modificato in post produzione grazie alla tecnica del motion capture, che ultimamente sembra affermarsi sempre di più (la stessa tecnica è stata utilizzata dall’attore Andy Serkis per interpretare Gollum nel Signore degli Anelli e in Lo Hobbit, e Caesar in L’alba del pianeta delle scimmie).
Nel cast di questa pellicola ci sono anche André Dussolier, che interpreta il padre della protagonista, Audrey Lamy e Sarah Giraudeau nei panni delle sorelle di Belle, e lo spagnolo Eduardo Noriega in quelli del cattivo. La colonna sonora verrà scritta da Alexandre Desplat.