Cher a The Voice Usa con "Woman's World" il 18 giugno

Cher sta per tornare e questa volta è ufficiale. Ricordate l’attesa dei mesi scorsi dopo aver ascoltato il nuovo singolo “Woman’s World?” Si parlava di un album imminente, previsto addirittura per marzo. Quello doveva essere il primo estratto. E poi c’era il chiacchierato duetto con Lady Gaga per “The Greatest Thing“. Adesso, finalmente abbiamo una chiarezza quasi totale sulle questioni.
Il prossimo 18 giugno andrà in onda la finale di “The Voice” e tra gli ospiti ci sarà anche Cher. Lo ha annunciato lei stessa via Twitter, scatenando l’entusiasmo dei fan. E il suo ritorno coinciderà anche con il rilascio ufficiale del suo nuovo singolo “Woman’s World”. Sarà il pezzo che abbiamo già ascoltato lo scorso febbraio oppure sarà stato modificato nel corso delle settimane successive?
Se possiamo festeggiare il comeback della leggendaria Cher -il cui nuovo album uscirà a settembre- ecco arrivare anche notizie sul fronte “Duetto con Lady Gaga”. Se attendevate di poter ascoltare la versione definitiva di “The Greatest Thing”, pare che il tutto sia proprio annullato. Pare che Miss Germanotta non sia entusiasta del risultato finale e non voglia che sia pubblicata.
Delusi? A quanto pare anche Cher, come rivelato sempre su Twitter. Un fan le ha domandato: “Cosa ci dici in merito a The Greatest Thing feat. Lady Gaga? Abbiamo aspettato a lungo…”. “Tu pensi di aver aspettato? E’ finito (il pezzo, ndr) e a lei non piace o non vuole farlo uscire. Lei è un’artista. Decide lei. Sono amareggiata anche io”
Insomma, se Gaga non cambierà idea (speriamo) non ascolteremo mai la versione definitiva del brano nel nuovo disco di Cher.