Jared Leto si traveste ancora e per il magazine Candy

A novembre si era mostrato magro come non mai, truccatissimo e parruccatissimo per calarsi nei panni di un travestito malato di Aids nel nuovo film ’Dallas Buyers Club‘. 
Ma a Jared Leto si sa piace cambiare e in un certo senso ‘scandalizzare’ e ha vestito ancora abiti femminili e per la rivista tutta dedicata al mondo drag, Candy, la stessa che nel 2010 aveva come travestito James Franco.
Scatti dissacranti che vedono l’attore-cantante con mise colorate e appariscenti ed ovviamente realizzate dall’amico e fotografo Terry Richardson.
Solo lui poteva ‘cacciare la migliore parte’ femminile e dissacrante del leader dei 30 Seconds To Mars, che nel frattempo proprio per il suo gruppo la settimana scorsa era a Londra. E con il fratello Shannon Leto e Tomo Milicevic ha presentato il nuovo album ‘Love, Lust, Faith and Dream’ all’ HMV Oxford Circus e dove ovviamente aveva uno dei suoi ‘look normali’ con chiome lunghette e un tantino mesciate.
Versione nella quale lo preferiscono i fan, ma si sa per le pagine patinate e ‘trasversali’ (come si definisce la stessa rivista) si fa questo ed altro no?