Carmen Consoli "elettronica" ospite del dj Riva Starr

La storia di “nessuno profeta in patria” l’avete già sentita mille volte, soprattutto in questa rivista. Ve la raccontiamo un’altra volta. Stefano Miele è un dj e produttore italiano, dopo aver tentato con diversi progetti decide di trasferirsi all’estero e adotta l’alias di Riva Starr, guadagna l’attenzione dei media stranieri e di conseguenza anche di quelli italiani. Inizia la sua carriera da superstar mondiale come racconta anche in questo divertente articolo.
Ieri è uscito il suo nuovo album “Hand In Hand” e tra i tanti ospiti internazionali (il rapper Roots Manuva, Horace Andy già collaboratore dei Massive Attack) anche due personaggi italiani. Vinicio Capossela e soprattutto Carmen Consoli, da un po' sparita dai palcoscenici anche a causa di una gravidanza annunciata su Facebook.
Assieme a Rivastarr registra questa No Man’s Land, quasi una colonna sonora d’altri tempi o un tango elettronico vagamente in stile Gotan Project, la canzone è disponibile in streaming gratuito su Soundcloud