Hardy Candy Fioccano gli iscritti al fitness di Madonna

Non è ancora in funzione e già c’è la fila di vip prima del taglio ufficiale del nastro. Come ai suoi concerti-evento. Cresce nella Capitale l’attesa per prendere parte ai corsi di fitness - concentrato di energia e tecniche ultramoderne – di Hardy Candy, la super annunciata palestra di Madonna che aprirà i battenti ad agosto in via Capo d’Africa davanti al Colosseo (i lavori sono ormai al capolinea). Location spettacolare, fra storia e cultura, di oltre 1.200 metri quadri su tre piani per un palcoscenico del benessere d’eccezione, fotocopia del lifestyle della diva-cantante più cool di tutti i tempi con il pallino del fisico tonico a suon di sudore e rinunce, sempre più sfoggiato con disinvoltura in video e tabloid, nonostante non sia più proprio una teenager. Sito bloccato, prenotazioni che fioccano ininterrotte, sold out le prevendite di abbonamenti (costo all'anno: oltre 1.200 euro), nell'80% dei casi intestati a notorietà del mondo del cinema e dello spettacolo che hanno casa in città, gelosamente top secret alla stregua dello scrigno di sorprese che verranno svelate all’ultimo momento sulle novità tecnologiche della struttura . Insomma, la nuova impresa made in Rome in rampa di lancio (in partner col brand Dabliu) della bionda supersexy Queen del pop sta ammaliando già tutti: vip e tormentati dal luxury style. Lezioni accattivanti, fitnessa Antigravity (come stare sulla Luna), yoga e megasale per eventi tematici. E Miss Ciccone ci mette del suo, facendo sapere che sarà nella Caput Mundi a fine anno (l’inaugurazione fra qualche settimana non si incastra con le date dei suoi impegni pregressi) per caricare per bene staff e fan capitolini, dando lo start alla stagione sportiva. Un evento nell’evento che sta facendo andare su di giri e scervellare direttori di pink magazines e addetti ai lavori, mandando in delirio i fan. Non è per nulla detto, infatti, che i romani dovranno aspettare Natale per poter incrociare l’artista. Secondo indiscrezioni, non è escluso che, fra un impegno discografico e un capriccio dei suoi due figli (Lourdes Maria si è appena colorata i capelli di verde per farla infuriare, reclamando forse qualche attenzione di più nella sua fitta agenda), riesca a fare un salto a Roma ad estate inoltrata, nel bel mezzo del suo giro europeo, per toccare con mano e compiacersi del gioiello rivoluzionario di sport e ben-stare (l’area benessere si preannuncia un mix esplosivo da far impazzire le fashion addicts di tutte le età) ispirato al suo modo di essere. Oppure presenzierà al grande opening di ottobre. O forse no, perché il concedersi-non concedersi fa ancora più notizia (eccome) della nuova palestra romana con i vip già in coda come in autostrada. E non finisce qui. Hardy Candy avrà altre quattro filiali «in zone strategiche della città sotto il profilo commerciale», dicono gli organizzatori senza sbilanciarsi granché per ragioni di sicurezza, presumibilmente «nei principali quadranti rispetto ai punti cardinali». Escluso che una delle aree coinvolte sarà quella attorno al Vaticano, come erroneamente annunciato. In cinque anni saranno, così, cinque le palestre di Madonna all’attivo nell’Urbe, alla faccia della crisi. The time is now.