AMY WINEHOUSE: TANTE INIZIATIVE PER RICORDARLA NEL SUO 30ESIMO COMPLEANNO

Il prossimo 14 settembre Amy Winehouse avrebbe compiuto 30 anni e sono in programma diversi eventi per ricordare la cantautrice britannica scomparsa il 23 luglio del 2011.
Il 29 settembre Janis, mamma di Amy, si lancerà con il paracadute  e insieme a lei lo faranno anche Jonathan Simpson, sindaco di Camden – quartiere dove abitava la cantante -  e altre trenta persone.
Inoltre, per il 13 settembre è stata fissata la serata “Friday I’m In Love” presso il Purple Turtle, durante la quale si esibiranno Jon Snow – presentatore di Channel 4 News – e il cantautore britannico David McAlmont.
Le varie iniziative fanno parte di #Amys30, il progetto ideato per festeggiare il 30esimo compleanno di Amy e che andrà avanti per tutto il mese di settembre.
Alla Proud Galleries andrà in scena “Amy Winehouse: For You I Was A Flame”, una mostra fotografica che ripercorrerà la carriera della Winehouse.
Tutti i fondi raccolti grazie a #Amys30 saranno devoluti alla Amy Winehouse Foundation, creata dalla famiglia della cantante dopo la sua prematura scomparsa per mantenere vivo il suo ricordo e aiutare i giovani in difficoltà.