Cher: il mio prossimo tour sarà l’ultimo della mia carriera

Nuova, importantissima notizia riguardante la cantante americana Cher. La celeberrima artista di “Believe”, dall’alto dei suoi 25 studio album da solista e 50 anni di carriera, sta per pubblicare entro la fine dell’anno il suo prossimo disco “Closer to the Truth”. A ben 67 anni, l’artista non sembra temere gli acciacchi dell’età ed è intenzionata a mettersi in gioco cercando di attrarre a se non solo coloro che l’hanno sempre seguita e sostenuta, ma anche i giovani così come dimostrano le sonorità scelte per il singolo “Woman’s World”. Ora Cher ha deciso finalmente di comunicarci delle succosissime novità sul tour tramite il quale promuoverà il suo prossimo album.
Ecco cos’ha scritto l’artista su Twitter: “Ho appena saputo che Bob Mackie creerà i costumi per il mio nuovo Tour. Questo mi rende davvero felice! Si tratta dell’ultima volta che vado in tour e non sarei io senza di lui! Il Tour inizierà verso marzo ed io, invece di andare in giro col pullman, starò in Hotel! Intendo dire che farò un concerto e poi tornerò in Hotel, ne farò un altro ancora e poi ritornerò sempre in hotel!” A questo punto, questa tournée sembrerebbe essere la maniera in cui Cher saluterà per l’ultima volta tutti i suoi ammiratori, che avranno ora la possibilità di vederla performare dal vivo, ma attenzione! Per l’ultima volta.