Il trailer di Mood Indigo: la Schiuma dei Giorni

Arriva in Italia il 12 settembre il film ispirato al romanzo di Boris Vian, con protagonisti Audrey Tautou e Romain Duris
Uscirà nei cinema il prossimo 12 settembre Mood Indigo: la Schiuma dei Giorni, il nuovo film del regista Michael Gondry, con protagonista la rodata coppia francese Audrey Tautou e Romain Duris. La pellicola è tratta dal famoso romanzo La schiuma dei giorni di Boris Vian, pubblicato nel 1947 con il titolo originale di L'Écume des jours.
La storia è quella di Colin, un ricco parigino che un giorno incontra e si innamora della vivace e delicata Chloé. I due decidono quindi di sposarsi, ma durante il viaggio di nozze Chloé si ammala: una ninfea, infatti, sta crescendo nei suoi polmoni e per respirare la ragazza necessita di essere sempre circondata da fiori freschi.
Mood Indigo: la Schiuma dei Giorni è un film che lascia spazio all’immaginazione, che mette in scena situazioni surreali, momenti onirici dal sottofondo jazz, tanto cari al regista Michael Gondry, celebre per essere tra i più visionari in circolazione (da rivedere La scienza dei sogni per farsi un’idea). Audrey Tautou e Romain Duris, in più, sono tra gli attori francesi contemporanei più amati anche in Italia. Accanto a loro, nel cast ci sono anche Omar Sy (lanciato dal film Quasi amici) e Gad Elmaleh, balzato agli onori della cronaca rosa per aver conquistato il cuore di Charlotte di Monaco, da cui aspetta un figlio.