Madonna arriva a Roma a sorpresa!

Madonna è a Roma. La popstar, che tre giorni fa ha compiuto 55 anni, è sbarcata ieri all'aeroporto di Ciampino, nel settore dell'Aviazione generale, dove è arrivata con un volo privato da Nizza.
Uno sbarco un po' a sorpresa quello della regina del pop a Roma: maglietta nera, foulard bianco a pois, occhiali scuri. La popstar, accompagnata da quattro persone, ha lasciato velocemente lo scalo romano, alle 18.20, scortata da addetti della vigilanza privata e da agenti della Polizia di frontiera. è salita su una Mercedes nera con vetri oscurati seguita da una monovolume scura. Il corteo era scortato da staffette in motocicletta della Polizia di Roma Capitale.
La cantante dovrebbe fermarsi a Roma almeno fino a mercoledì per visitare - a quanto apprende l'ANSA - la palestra vicina al Colosseo Hard Candy Fitness Roma, che aprirà prossimamente. La struttura fa parte della catena fondata dalla popstar nel 2010: il centro sportivo, circa mille metri quadrati, con sale per yoga e fitness, dovrebbe aprire per fine agosto anche se l'inaugurazione ufficiale sarebbe fissata per il 4 ottobre. Il 10 settembre invece, uscirà in tutto il mondo in versione dvd, Blu-Ray, doppio cd, edizione Deluxe e altri formati il Mdna World Tour di Madonna: due ore nonstop con le canzoni dell'ultimo album e brani celebri amati dai fan per festeggiare proprio il compleanno della signora Ciccone.