MADONNA: PAZZA FESTA DI COMPLEANNO IN MARIE ANTOINETTE STYLE

Da Madonna ci si può solo aspettare il meglio e anche per il suo 55esimo compleanno ha fatto le cose in grande.
Ha organizzato una mega festa mascherata in stile ’700 con tanto di fuochi d’artificio e musica nella super villa affittata per l’estate a Saint Jean Cap-Ferrat, sulla vipposa Costa Azzurra francese.
Madonna si è divertita un mondo con i suoi tanti amici: da Frank Ocean ai fotografi Steven Kleine Mert Alas & Marcus Piggott, dall’attrice Andrea Riseborough (protagonista di ‘W.E.’, il film diretto da Madonna) alla personal trainer Nicole Winhoffer, ma soprattutto Riccardo Tisci, designer per Givenchy e BFF di Madge.
Vestiti come damigelle e pagetti con tanto di parruccone, bustini, gonnelloni e braghe corte come richiesto dal dress code, i fortunati presenti erano anche armati di smartphone e instagram per raccontare la pazza serata tra tuffi in piscina, musica live e balli sfrenati.
La Regina del Pop era vestita come tale: in perfetto stile Marie Antoinette (come quando aveva cantato ‘Vogue‘ agli MTV Video Music Awards nel 1990) con tanto di parrucca alta già vista e body in velluto viola indossato per il Re-Invention Tour del 2004.
Più che di un riciclo di look, pensiamo ad una auto-celebrazione. Madonna si diverte un mondo a soffiare le 55 candeline con il sorriso dorato dalle grillz per un mix anacronistico davvero speciale: you rock, Madge!