August Osage County nuovo trailer del film con Meryl Streep

Yahoo! Movies ha diffuso online un nuovo trailer di August Osage County, adattamento cinematografico dell’omonima piece teatrale di Tracy Letts, vincitrice di un Tony Award e del premio Pulitzer. Il film uscirà nelle sale cinematografiche americane il prossimo 25 dicembre ed ha come protagoniste assolute Meryl Streep e Julia Roberts.
La pellicola è stata presentata in anteprima lo scorso 9 settembre al Toronto Film Festival 2013. Il resto del cast include Ewan McGregor, Benedict Cumberbatch, Abigail Breslin, Chris Cooper, Juliette Lewis e Dermot Mulroney. Dietro la macchina da presa troviamo John Wells, sceneggiatore e creatore di numerose serie tv di successo; tra i produttori figurano, invece, George Clooney e Grant Heslov.
Trama: Il film racconterà la storia divertente e allo stesso tempo oscura e profondamente toccante delle donne della famiglia Weston, le cui vite si sono separate fino ad una crisi familiare che li riporterà tutti nella casa del Midwest dove sono cresci e alla “particolare” donna che li allevò.