Cher – Take It Like A Man | terzo singolo

Dopo la club banger “Woman’s World” e la ballata “I Hope You Find It” è stato annunciato il terzo singolo che sarà estratto dall’ album “Closer to The Truth”: si tratta di “Take It Like a Man” pezzo dance con discrete possibilità di fare bene in classifica.
Per questo terzo singolo Cher ha collaborato con il famoso produttore Mark Taylor che  nel lontano 1998 creò per lei la canzone più famosa della sua carriera nonché uno dei singoli più venduti nella storia della musica: “Believe“.
Il pezzo (che si caratterizza per il forte utilizzo dell’ auto-tune reso famoso proprio da “Believe”) avrà l’obiettivo di risollevare le sorti dell’album #25 della longeva carriera artistica di Cher, che fin’ora si è dimostrato piuttosto debole soprattutto a livello di singoli.
Come annunciato dalla stessa cantante sul suo profilo twitter inoltre, è stato  ingaggiato il Dj/remixer Tony Moran il quale dovrà dare un tocco in più alla traccia per cercare di renderla più appetibile per le discoteche.
Attualmente non abbiamo una release date certa per “Take It Like  a Man”, anche perché Cher sta ancora promuovendo “I Hope You Find It” che al momento si trova alla posizione #25 nella UK chart. Personalmente avrei preferito “Red” come nuovo estratto ma probabilmente a questo punto lo troveremo come quarto (e probabilmente ultimo singolo) della “Closer to The Truth Era”.