La palestra di Madonna a Roma in campo nella lotta a tumori al seno

Roma, 23 nov. (TMNews) - Hard Candy Fitness di Roma, la palestra di Madonna, si tinge di rosa e scende in campo per la lotta ai tumori al seno. Il tempio del fitness, infatti, sposa la causa della Komen Italia, la più importante no-profit mondiale nella lotta contro il tumore al seno. Un sodalizio siglato in occasione della sesta edizione del "Pink Tie Ball", celebre gala di beneficenza di fine anno che la Komen Italia organizza per sostenere nuovi progetti di ricerca.
Un Gala Dinner in rosa con l'ormai consolidata formula dell'asta benefica silenziosa, dove il management di "Hard Candy Fitness" rappresentato da Andrea e Ugo Pambianchi ha partecipato in qualità di Azienda Partner. "Nei nostri Club le donne rappresentano oltre il 60% degli iscritti - ha detto il Project Manager Andrea Pambianchi - studi recenti hanno dimostrato che l'esercizio fisico può rivelarsi un prezioso strumento di prevenzione del tumore al seno e siamo orgogliosi di poter recitare un doppio ruolo nel sostenere una causa così importante: essere partner delle iniziative di Komen Italia ci permette di contribuire alla ricerca, ma anche nei nostri centri significa che facciamo quotidianamente la nostra piccola parte".
"Una collaborazione iniziata lo scorso 21 maggio nell'ultima edizione della "Race For The Cure" - ha sottolineato Ugo Pambianchi, Operation Manager - un evento che da solo dà la dimensione di quanto si stia facendo nel campo della ricerca ma soprattutto nella sensibilizzazione sulla necessità di prevenire i problemi piuttosto che rincorrerli".