Julia Roberts e Meryl Streep si insultano per I segreti di Osage County [CLIP]

Volano piatti e parolacce in questa clip (vietata ai minori!) di I segreti di Osage County: la dramedy con un cast stellare capeggiato dai premi Oscar Meryl Streep e Julia Roberts qui nei panni di madre e figlia. Il film è tratto da una pièce premio Pulitzer e uscirà negli Usa a Natale e da noi a febbraio
Non capita certo tutti giorni di sentire Julia Roberts dare della ‘bitch’ – per dirla all’inglese – a Meryl Streep: l’occasione è questa nuova clip di I segreti di Osage County, uno dei titoli favoriti ai prossimi Oscar. La storia è quella semplice e assurda insieme di una famiglia che negli anni si è frastagliata in varie città e in varie vite ma a un certo punto dovrà riunirsi nella vecchia casa d”infanzia a causa di un tragico evento: lì, ad attendere tutti, c’è la “matrona” sarcastica, problematica, dalla lingua tagliente e dai capelli nero corvini interpretata (magistralmente, ça va sans dire) da Meryl Streep.
Adattamento dell’omonimo lavoro di Tracy Letts che ha vinto non solo un premio Pulitzer ma anche un Tony Award, gli Oscar del teatro, I segreti di Osage County racconterà la storia divertente e allo stesso tempo oscura e profondamente toccante delle donne della famiglia Weston, le cui vite si sono separate fino ad una crisi familiare che li riporterà tutti nella casa del Midwest dove sono cresci e alla “particolare” donna che li allevò.
Nel cast anche Juliette Lewis, Abigail Breslin, Ewan McGregor, Chris Cooper, Dermot Mulroney e Benedict Cumberbatch.
Dietro la macchina da presa c’è invece John Wells: noto sceneggiatore e creatore di serie tv tre le quali la versione americana di Shameless, qui al suo esordio sul grande schermo. Producono invece George Clooney e Grant Heslov (Le Idi di Marzo, Good Night and Good Luck e premio Oscar per Argo).  I segreti di Osage County uscirà nelle sale americane il 25 dicembre e in Italia il 6 febbraio 2014 grazie a Bim distribuzione.