Nymphomaniac: diviso in due parti per la release USA

Nymphomaniac il nuovo, controverso e provocatorio film di Lars von Trier sarà pubblicato negli Stati Uniti suddiviso in due lungometraggi uno in uscita a marzo e l’altro ad aprile. questo è quanto oggi ha annunciato il distributore del film Magnolia Pictures.
I film saranno inoltre disponibili On-Demand prima ancora di uscire nelle sale. Nymphomaniac: Part One uscirà nelle sale il 21 marzo 2014, e sarà disponibile On-Demand a partire dal 6 marzo 2014. Nymphomaniac: Part Two esordirà nelle sale il 18 aprile 2014 e sarà disponibile On-Demand a partire dal 3 aprile 2014 .
Secondo Magnolia, Nymphomaniac: Part One è la storia di Joe (Charlotte Gainsbourg), una ninfomane che viene ritrovata picchiata in un vicolo da un vecchio scapolo, Seligman (Stellan Skarsgard), che la porta nella sua casa. Mentre le vengono curate le ferite, racconta la storia erotica della sua adolescenza  (ritratta nei flashback da Stacy Martin). La Parte Uno vede anche protagonisti Shia LaBeouf, Christian Slater, Uma Thurman, Sophie Kennedy Clark, Connie Nielsen e Udo Kier .
Nymphomaniac: Part Two invece riprende con la storia dell’età adulta di Joe, e le stelle Jamie Bell, Willem Dafoe, Mia Goth e Jean- Marc Barr in aggiunta a Gainsbourg, Skarsgard, Martin e LaBeouf .
Il film , che contiene rappresentazioni esplicite della sessualità, segna la terza collaborazione del regista con la Gainsbourg .