Harvey Weinstein e Meryl Streep presto a lavoro su un film contro la National Rifle Association

Harvey Weinstein, in occasione dell'Howard Stern Show, ha annunciato alcuni dettagli sul suo prossimo progetto che prenderà di mira la National Rifle Association, organizzazione statunitense a favore dei detentori di armi da fuoco degli Stati Uniti.
Il produttore ha spiegato che The Senator’s Wife - questo il titolo dell'opera - non sarà un documentario, ma un film drammatico nello stile di Mr. Smith va a Washington con Meryl Streep, da poco candidata all'Oscar per I Segreti di Osage County.
"Dopo che avrò finito con loro" ha dichiarato Weinstein a proposito dell'associazione, "desideranno non essere mai nati".
Parole forti per una causa in cui il produttore crede molto. "Non credo ci sia il bisogno di possedere armi da fuoco. Io non ne ho mai sentito il bisogno. La NRA è un disastro".
Oltre a Meryl Streep, la pellicola punterà a un cast stellare. Per il momento nessuno sceneggiatore o regista è stato ancora coinvolto.
http://www.badtaste.it/articoli/harvey-weinstein-e-meryl-streep-presto-lavoro-su-un-film-contro-la-national-rifle-associati