Miley Cyrus e Madonna canteranno insieme a speciale Mtv Unplugged

La regina del pop ospite a sorpresa dell'ex Hannah Montana
Roma, 28 gen. (TMNews) - Miley Cyrus e Madonna insieme sul palco. Si preannuncia come uno degli eventi più attesi dell'anno per gli amanti della musica pop quello anticipato da "E!online", secondo cui l'ospite a sorpresa dell'ex Hannah Montana allo speciale di Mtv Unplugged a lei dedicato il 29 gennaio sarebbe proprio lady Ciccone.
Una fonte anonima ha raccontato che le due si sono incontrate in uno studio a Hollywood per parlare della collaborazione. Nessuno può immaginare che cosa faranno insieme, visto che entrambe hanno abituato il pubblico a stupire con colpi di scena e trovate originali, spesso provocatorie. Cyrus, come ha fatto sapere Mtv, "si esibirà mettendo in mostra una sua versione più intima e avrà una guest star a sorpresa per una nuova versione di alcune canzoni che sono state importanti per la sua carriera, incluse quelle del tanto discusso album 'Bangerz'".
Ai Grammy Awards di domenica notte Madonna si è già esibita con Macklemore e Ryan Lewis con "Same Love", ma il duetto con Miley è una novità assoluta per i fan. L'ex stellina Disney inizierà poi il suo tour in 38 città il 14 febbraio da Vancouver, Canada.